E' buffo sentire raccontare di te, da chi ti chi ti ha incontrato prima, esaminare, confrontare le dinamiche che furono, le diversità, gli obiettivi.
Fa ridere pensare, che pensavo a noi, mentre attorno non vedevo chi mi voleva e lottavo con te, per quel futuro che non hai voluto.
E' buffo avere queste corti inaspettate, rido di me perchè non me ne frega niente e vedo solo la tristezza di un mondo ghettizzato, stereotipato che non sa nemmeno capire come uno si possa sentire alla fine di un .....
Rido mentre dipingo questa stanza che ci ha visto assieme, le tue risa e i primi brividi. Ricompongo i frammenti di foto e di me, mentre una canzone risuona ad alto volume, fa vibrare i vetri e il mio cuore.
E' buffo pensare che domani sarai, solo un'altra storia da raccontare, forse a mente fredda, con sorriso pronuncerò il tuo nome, e sarà buffo ricominciare lo show.
E' buffo pensare a ciò che credevo solamente qualche giorno fa, è buffo ma fa ancora male, ma questo male domani sarà solamente un ricordo buffo che mi sorriderà.
venerdì 1 aprile 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento