Inizia da qui un altro atto di questa commedia che dura da anni, attraversata da mille emozioni, sogni infranti e realizzati, prese di coscienza, fughe e rincorse affannate.
Da qui, getto le basi per un domani che vorrei fosse ancora un sogno assieme a te.
Ho smussato gli angoli, ho preso le misure, manca solo qualche pezzo al puzzle e li hai tu.
Ascolta il tuo cuore fino in fondo, fammi sentire con gesti e parole, quanto sono importante per te e io sarò sempre li accanto a te, nei momenti più belli e in quelli un pò bui, io ci sarò se tu ci sarai.
Sarà anche una commedia, ma l'attore non l'ho fatto mai, sono troppo limpido, come un libro aperto, credo nell'amore che rende due persone un'unica anima.
Ho bisogno di sguardi, di carezze e frasi dolci, tutto ciò che mi sembra di darti.
Barcellona ci darà l'occasione per vivere assieme, è la che l'atto più importante si svolgerà.
Prometto di avere cura di te, di non ferirti mai, di avere rispetto per questo sentimento, ora tu promettilo a me, dammi ciò di cui ho bisogno e vedrai sarò migliore di ora.
Non credo al caso, le vite s'incrociano e s'intersecano, ti ho cercato in mille volti, lontano da qui, ignorando quanto fossi vicino e simile a me.
Ti ho trovato, anzi tu hai trovato me, ora diamo inizio a questo nuovo atto, di prove ne abbiamo fatte, ne manca appena qualcuna ma di tempo ne abbiamo per arrivare sul palco ed infine ricevere l'applauso che ci meritiamo.
mercoledì 23 febbraio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento