Quanta gente che parla parla e non arriva a nulla, fiato sprecato, pazienza per un diciannovenne, ma un trentenne ed un ventiseienne...la cosa è grave. Il problema credo sia tipicamente dell'ambiente omosessuale, poichè nella continua ricerca di chissà che, poi finiscono per non sapere ciò che vogliono...una cosa è certa, al cazzo non ci rinunciano!
E' veramente difficile, se non impossibile, trovare una persona che sappia veramente cosa vuole, e che sia coerente con le proprie affermazioni.
Tutte prime donne! Una vo fa la stilista, l'altra la cantante, poi i maschioni decisi e convinti, traballano fra le loro insicure convinzioni.
Manco ti conoscono e già ti dicono "tvb", poi non cercano sesso e se lo infilano fino in gola, che a volte per staccarle bisognerebbe prenderle a pugni in testa.
Parlano d'amore come fosse acqua fresca, si legano a persone facilmente e facilmente le sostituiscono, si fidanzano dopo due giorni! Fortunatamente il matrimonio gay non è approvato in Italia, altrimenti sai quanti divorzi!?
Per non parlare delle velate, oppure le represse, le checche che si definiscono maschili, i maschi che ostentano la loro mascolinità e poi non vedono l'ora di girarsi, il genere orso, che alla fine porterà pure a qualche problema pesare 150 kg, o no?
I ventenni che pare abbiano imparato tutti a memoria la stessa identica frase :" non pensare che sia immaturo solo perchè ho 20 anni, io non sono come gli altri..." mha!
Ma per trovare una persona normalissima, che abbia voglia di costruire seriamente un percorso a due, o che almeno abbia le idee chiare e sia coerente, che si deve fare?
venerdì 22 gennaio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento