FREE BLOGGER

Free Blogger

mercoledì 21 novembre 2007

L'ipocrisia della chiesa


Poco tempo fa, ho avuto a che fare con una associazione CRISTIANA bolognese, che si occupa di persone socialmente disagiate, senza fissa dimora, ometto il nome dell'OPERA cristiana per evitare querele...
Ricordo che al primo colloquio con un FRATE che collabora con l'OPERA ho avuto la forte sensazione di trovarmi davanti un mio simile, un GAY, tra l'altro molto più kekka di me.
Dopo qualche tempo, ho avuto qualche contrasto verbale con il FRATE e con il PADRE direttore dell'OPERA; sono stato praticamente definito " ...uno che non si adatta, un comunista ecc ecc..."
Non immaginerete mai la sorpresa, lo sgomento, la rabbia e lo schifo, quando una bella sera, mentre sorseggiavo il mio drink al bancone del CRUISING BAR di Bologna, mi vedo entrare il FRATE, meglio dire la fratessa, che tranquillamente mi saluta e chiede informazioni sul locale...poi ovviamente è andato a cercare qualche pecorella smarrita in DARK, anche se per me la pecorella é lui!
Perchè la chiesa continua con questa farsa? Non hanno ancora capito che per mettersi una gonna non è necessario farsi prete?
Non si parla mai dei processi persi dalla chiesa nel mondo a causa di SACERDOTI PEDOFILI, si parla solamente di noi poveri finokki, che ingiustamente vogliamo i diritti fondamentali di ogni singolo individuo che fa parte della società.

Complimenti alla chiesa per aver saputo mettere in pratica i seguenti COMANDAMENTI!

5. Non uccidere
6. Non commettere atti impuri
7. Non rubare
8. Non dire falsa testimonianza
9. Non desiderare la donna d’altri
10. Non desiderare la roba d’altri

Nessun commento: